Incidenti stradali: agente polizia locale muore a Taranto

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Taranto, 17 mag. - Incidente stradale mortale, stamattina, a Taranto. La vittima e' un agente motociclista della Polizia locale. L'incidente e' avvenuto in via Magnaghi angolo con con via Acton, alla periferia della citta', in prossimita' del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

È morto dopo essere rimasto incastrato con la moto tra due mezzi, Marcello La Gioia, tarantino di 49 anni, in servizio presso la polizia municipale del comando tarantino dei vigili urbani. (Taranto Sette)

Dopo lo schianto, la corsa al pronto soccorso. Vigile urbano perde la vita in un incidente stradale, a Taranto. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

L'uomo ha perso il controllo del mezzo ed è finito sull'asfalto, riportando così ... Marcello La Gioia era a bordo della sua moto quando è rimasto incastrato tra un bus di linea e un fuoristrada. (Ilikepuglia)

Il vigile era a bordo di uno scooter e si stava recando al lavoro quando, alle 8:00 circa, in via Magnaghi nei pressi di via Acton, è accaduto l'incidente che ha coinvolto un'auto e perfino un autobus della Ctp. (PrimaPaginaItaly)

L'agente, Marcello La Gioia, per cause ... (AlgheroNewsGroup)

Ha perso l'equilibrio della sua moto ed è rimasto incastrato e ... 17 maggio, 2017. (Borderline24 - Il giornale di Bari)