TERNI, AIDAS, CGIL E CISL : SCIOPERO DELLA FAME FINALIZZATO ALLA COSTRUZIONE DEL CONSENSO

Scendono in campo Attilio Romanelli e Celestino Tasso: " una rituale e sterile sovraesposizione personale " (Terni in rete)

Ne parlano anche altre testate

Continuano le faticose trattative tese a salvaguardare i lavoratori degli stabilimenti italiani dell'Electrolux. (Newnotizie)

Le novità sono rilevanti rispetto a quanto annunciato in gennaio: il piano ... (e-duesse)

Electrolux: Mise assicura che non ci saranno esuberi fino 2017 Roma, 8 aprile – La vicenda Electrolux resta a tutti gli effetti una delle più spinose di questo anno occupazionale, molti posti di lavoro sono seriamente a rischio e il governo è a lavoro per trovare ... (The Blazoned Press)

Venezia, 7 apr. Nel verbale vengono ... (Adnkronos/IGN)

Così l'ingegner Enrico Ferrario, ad di Electrolux Italia, ha rassicurato ieri a Roma i ministri Federica ... ​«Non abbiamo nessuna intenzione di andare via. (Avvenire.it)

Dopo mesi di vertenza, presidi dei cancelli, mobilitazione costante dei lavoratori e delle lavoratrici dell’Electrolux, quello raggiunto ieri è un primo passo in avanti verso la definizione di un piano industriale che preveda investimenti, mantenimento dell’occupazione e tutela del salario di chi lavora. (Bologna 2000)