Google: Doodle in onore di Duke Kahanamoku, la leggenda del surf

ROMA. Google celebra con un Doodle d'eccezione la leggenda del surf Duke Kahanamoku. Duke Kahanamoku è stato il più grande surfista al mondo in assoluto ed è ritenuto il fondatore di questo sport. La leggenda del surf nacque nel 1890 in una degli ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre testate

Il campione, nato a Honolulu (isole Awaii), è stato tre volte medaglia d'Oro olimpica di nuoto tra il 1912 e il 1920. Divenne una icona ... (Il Fatto Quotidiano)

Per questo il famoso motore di ricerca gli ha ... Nato a Honolulu il 24 agosto 1890, oggi avrebbe compiuto 125 anni. (Corriere dello Sport.it)

Duke Kahanamoku. A lui Google dedica il doodle di oggi, a 125 anni dalla nascita. (TecnoAndroid)

Duke Paoa Kahanamoku compirebbe oggi, 25 agosto, 125 anni. Perché il grande atleta hawaiano è l'inventore di questo sport, codificandone le prime regole ed essendone il principale promotore a livello ... (La Gazzetta dello Sport)

Si rinnova l'appuntamento con Voci di Gloria, la rubrica settimanale nella quale noi di Voci di Sport vi raccontiamo le gesta dei più grandi campioni dello sport. Oggi vi parliamo di Duke Kahanamoku, l'inventore del surf moderno. (Voci di Sport)

24 agosto 2015. Duke Kahanamoku è considerato il padre del surf. (TecnoAndroid)