Al zawahiri pensa a sciogleire al qaeda confluira nellisis

Palermomania.it ESTERI

Sciogliere Al Qaeda e far confluire tutte le forze militari disponibili nello Stato Islamico. Sarebbe questa l'idea di Ayman al-Zawahiri, ex medico di Osama Bin Laden, e leader carismatico del gruppo terroristico. Nonostante l'iniziale rivalità, ora, considerata ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo alcune fonti del quotidiano panarabo Al Hayat, sarebbero queste le intensioni di al Zawahri, ... (Radio Vaticana)

Con l’illusione che metter contro, a parole, Al Qaeda e Califfato dell’Isis, immaginandoli involti in feroci discordie e pronti ad azzannarsi, concretizzasse poi per l’occidente sfa... (La Stampa)

Secondo quanto riporta il quotidiano panarabo Al Hayat, sarebbero queste le intensioni del medico egiziano Ayman al Zawahri, ... (Radio Vaticana)

E' quanto sostiene il quotidiano al Hayat, riportando le dichiarazioni di uno dei fondatori della cellula che fu di Bin Laden: si tratta di Aimen Dean, che, pur essendo diventato una spia per i servizi britannici, gode ancora di una vasta rete di contatti nel mondo ... (Articolotre)

Che al-Qaeda interpreti da tempo il ruolo del “perdente” rispetto allo Stato islamico è ormai assodato. (Avvenire.it)

Indica che l'Isis è diventato il punto di riferimento della galassia terroristica''. (Brescia Oggi)