Usa, Philadelphia. Realizzato doppio trapianto di mani su un bambino di 8 anni

Notizie Free SALUTE

Philadeplhia (USA), 30 luglio 2015 – Negli Stati Uniti è stato effettuato ad inizio luglio un sensazionale intervento chirurgico di trapianto di mani su un bambino di otto anni, Zion Harvey presso il Children Hospital di Philadelphia. Si tratta di un ... (Notizie Free)

La notizia riportata su altri media

A riceverle è stato Zion Harvey, un bimbo di 8 anni che si è sottoposto, con successo, a una lunga operazione avvenuta agli inizi di luglio al Children Hospital di Philadelphia ... (Palermomania.it)

Dal bomber alla giacca. In vendita esclusiva nei magazzini Selfridges a Londra e online (Corriere della Sera)

La complessa operazione è avvenuta al Children Hospital di Philadelphia ed è stata resa nota solo in questi giorni, non appena il bambino ha ... (MEDIC@LIVE Magazine)

Non era stato mai eseguito al mondo un simile trapianto. “Grazie a tutti per avermi aiutato in questo cammino ... (Associazione Altrimondi)

In America è stato effettuato il primo trapianto di mani ad un bambino di 8 anni. Nuovo traguardo per la medicina. (Italintermedia)

Un bambino di 8 anni del Maryland si è decisamente avvicinato al suo sogno di poter lanciare un pallone quando, all'inizio di questo mese, è diventato il primo bambino a ricevere un doppio trapianto di mani. (L'Huffington Post)