Napoli, Secondigliano: market della droga nelle "case celesti", 5 arresti

Mainfatti.it INTERNO

"Operazione antidroga dei carabinieri. Scoperto 'market' dello spaccio nel sotterraneo. In un video lo smercio continuo e le file per l'acquisto. Il gruppo di spacciatori sarebbe responsabile di aver organizzato e gestito un'attivissima piazza di ... (Mainfatti.it)

La notizia riportata su altri giornali

partenopeo su richiesta della locale dda, nei confronti ... (Ottopagine)

Non citiamo Johnny Stecchino se diciamo che effettivamente il traffico palermitano rappresenta una delle più importanti piaghe della città, uno dei motivi per [...] (Balarm.it)

Il giovane è stato scoperto dai carabinieri durante un controllo antidroga fuori dagli istituti scolastici cittadini. (ParmaToday)

Napoli – Operazione antidroga nel quartiere Secondigliano di Napoli, dove i carabinieri della compagnia Stella hanno arrestato cinque indagati ritenuti responsabili di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti, e uno anche ... (PUPIA)

Il gruppo SPE della polizia di Roma Capitale, ha diretto dal Comandante Antonio Di Maggio, è intervenuti questa mattina a ridosso dell area dell ex mattatoio. (Roma Daily News)

Servizi di contrasto allo spaccio delle sostanze stupefacenti all’esterno delle scuole (Nove da Firenze)