Il no di Donnarumma al Milan: Raiola pronto a fornire la spiegazione

Sport Mediaset SPORT

Tra i fiumi di parole che stanno scorrendo in questi giorni dopo il no al rinnovo di Donnarumma con il Milan è sempre mancata la voce dei protagonisti diretti, ovvero del portiere rossonero (in Polonia per l'Europeo Under 21) ma soprattutto del suo ... (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Noi siamo stati costretti a prendere delle decisioni che non volevamo prendere". Così Mino Raiola spiega lo ... (Tuttosport)

L'agente del baby portiere classe '99 spiegherà i motivi che hanno portato a questa scelta. Intanto sui social i tifosi rossoneri ... (CalcioWeb)

La proprietà cinese ha minacciato di bloccare la cessione, di fatto condannando il baby portiere a ... La delusione è tanta, ma nessuna guerra, anzi. (LiberoQuotidiano.it)

Using the latest version of Google Chrome may help to view this content. No playback support. (News Mondo)

MILAN NEWS – Mino Raiola esce allo scoperto. Lo farà oggi, intorno alle 17, in una conferenza stampa in cui racconterà la sua versione dei fatti in merito al mancato rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. (MilanLive.it)

Raiola: «Donnaumma, non era un problema di soldi. L'intervista “unificata” di Raiola sul futuro di Donnarumma: «Il calciatore è stato minacciato, il Milan non ci ha dato la giusta serenità». (ilnapolista)