Fashion e design: in Italia è boom per lo shopping online

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tech Economy ECONOMIA

La rete si conferma uno dei canali preferiti dagli italiani per fare shopping, soprattutto nel settore della moda. A sostenerlo è una nuova indagine condotta da Human Highway per Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, presentati nel corso ... (Tech Economy)

Ne parlano anche altre testate

18 Aprile 2014 - Il commercio elettronico in Italia va sempre più di moda. Su 30,5 milioni di individui che compongono l'universo di Internet (sopra i 15 anni) infatti, 16,2 milioni hanno fatto un acquisto online negli ultimi tre mesi. (Valleolona)

Cosa hanno acquistato? Borse da donna, oggetti di arredamento e design. In crescita l'e-commerce per moda e design. (Rai News)

Il presidente Liscia: "L'aumento esponenziale è anche frutto di una maturità del settore in termini di ampiezza di catalogo e disponibilità di servizi". di Lorenzo Forlani. (Corriere delle Comunicazioni)