Fashion e design: in Italia è boom per lo shopping online
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rete si conferma uno dei canali preferiti dagli italiani per fare shopping, soprattutto nel settore della moda. A sostenerlo è una nuova indagine condotta da Human Highway per Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, presentati nel corso ... (Tech Economy)
Ne parlano anche altre testate
18 Aprile 2014 - Il commercio elettronico in Italia va sempre più di moda. Su 30,5 milioni di individui che compongono l'universo di Internet (sopra i 15 anni) infatti, 16,2 milioni hanno fatto un acquisto online negli ultimi tre mesi. (Valleolona)
Cosa hanno acquistato? Borse da donna, oggetti di arredamento e design. In crescita l'e-commerce per moda e design. (Rai News)
Il presidente Liscia: "L'aumento esponenziale è anche frutto di una maturità del settore in termini di ampiezza di catalogo e disponibilità di servizi". di Lorenzo Forlani. (Corriere delle Comunicazioni)