Villarosa, operazione antidroga “Black Sheep” 9 arresti

La Prima Pagina INTERNO

Le indagini della Polizia hanno fatto emergere una ramificata organizzazione dedita al traffico illecito di droga, prevalentemente hashish e marijuana ma anche, in alcuni casi, cocaina. Sono 9 le persone arrestate a Villarosa nell’Ennese nell’ambito dell’operazione antidroga denominata “Black Sheep”.Continua... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riporta... Avellino – Un uomo di 25 anni, pregiudicato di Avellino, ha costretto una ragazzina irpina di soli 13 anni a continui atti sessuali. (Vesuviolive.it)

Sommario: Coinvolta la cucina al piano terra di un'abitazione di contrada Casuzze, dove, in quel momento, non c'era nessunoUna fuga di gas da una bombola gpl avrebbe causato ieri sera l'esplosione che ha danneggiato la cucina al piano terra di un'abitazione di contrada Casuzze a Santa Croce Camerina. (Nuovo Sud)

L'uomo è stato arrestato da agenti della Squadra Mobile in esecuzione di un ordine di... Si tratta di Giovanni D'Ignoti, 44 anni. (Nuovo Sud)

Stamane il personale del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Provinciale è intervenuto sulla S.P. (RagusaTG)

Stando ai primi accertamenti, la donna,... (Bologna 2000)

Sommario: Sequestrati in tutto 359 grammi di marijuana e 510 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccioDue persone arrestate e una denunciata a Catania per detenzione ai fini di spaccio. Alle 20.30 gli agenti transitando in... (Nuovo Sud)