Mariel Hemingway contro Woody Allen: «Cercò di molestarmi»

Una nuova accusa contro Woody Allen. «Cercò di sedurmi quando ero ancora adolescente», queste le pesanti accuse che la nipote di Ernest Hemingway, Mariel, ha lanciato nei confronti del regista già tacciato di aver rivolto attenzioni particolari alla figlia ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il Daily Mail pubblica le anticipazioni delle memorie di Mariel Hemingway, in cui la nipote dello scrittore accusa il regista americano ... (Tiscali)

Mentre il suo nome è in predicato per il festival di Cannes, dove stando ai rumors porterebbe il suo ultimo film, Un uomo irrazionale Woody Allen ripiomba nel tormentone molesto. (il Giornale)

È il Daily Mail a ... (Today)

Di certo ricordate Manhattan di Woody Allen. E, di certo, ricordate la giovanissima Tracy, con cui il protagonista ha una relazione (celebre la scena delle "cose per cui vivere", in cui spiccava "il viso di Tracy"). (La Bottega di Hamlin)

La nipote della scrittore lancia nuove accuse al regista dopo quelle della ex moglie Mia Farrow che gli rinfacciò attenzioni «particolari» per la figlia Dylan (Corriere della Sera)