Mugello: prima pole di Iannone

Tiscali SPORT

La Ducati è padrona a casa propria. La scuderia di Borgo Panigale può festeggiare: al Mugello, al GP d'Italia, Andrea Iannone ha conquistato con i denti la sua prima pole position in MotoGP (è la nona in carriera), con un tempo ottimo: 1'46''489. 95 millesimi ... (Tiscali)

Su altre fonti

. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - Con la vittoria al Mugello nel Gp d'Italia, lo spagnolo della Yamaha Jorge Lorenzo si porta ancora più vicino al leader della classifica iridata, il compagno di squadra Valentino Rossi. (Tuttosport)

Molto vicino Marc Marquez, seguito dalla Desmosedici di ... (Tuttosport)

Alla terza vittoria di fila dopo i Gp di Spagna e Francia, Jorge Lorenzo non è in cima alla classifica mondiale e non è neppure il favorito reale al titolo iridato. La contraddizione è in termini. (Il Messaggero)

Intanto Iannone torna secondo 16 - Marquez lunghissimo alla San Donato, passa Iannone, che si riprende la seconda posizione. 17 - Davide Brivio spiega che Dovizioso si è fermato per fortissime vibrazioni al posteriore. (Sport Mediaset)

Lo spagnolo della Yamaha, Jorge Lorenzo, ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della MotoGP al Mugello per il GP d'Italia in 1.47.461. (gonews)