Brescianini: «Sommer bravo! Di Francesco ci ha detto una cosa»

Brescianini: «Sommer bravo! Di Francesco ci ha detto una cosa»
Inter-News SPORT

Brescianini è stato intercettato allo stadio Benito Stirpe dopo il triplice fischio di Frosinone-Inter, sfida che ha aperto la terzultima giornata di Serie A e vinta dai Campioni d’Italia con un rotondissimo 0-5. Ecco quanto dichiarato a caldo a DAZN TESTA ALTA – Marco Brescianini ha parlato così dopo Frosinone-Inter: «Penso abbia ragione il mister, purtroppo è andata così stasera. Dobbiamo non mollare e guardare avanti. (Inter-News)

Su altre testate

Tajon Buchanan ha già conquistato i tifosi dell’Inter per la sua voglia di fare. Stessa cosa anche per Simone Inzaghi che non ha mai smesso di credere nelle qualità dell’esterno canadese. (Inter-News)

Con il goal del 4-0 siglato contro il Frosinone, l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha raggiunto le 15 reti stagionali in trasferta, eguagliando il record di Nyers e Lukaku. (Inter-News)

RINNOVO IN VISTA? – Nell’ultima settimana, sia il vice president Javier Zanetti sia il direttore sportivo Piero Ausilio hanno dato per certo (o quasi) il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Un prolungamento tanto atteso, visto che blinderebbe l’attaccante e capitano a lunga scadenza. (Inter-News)

Buchanan, i piani dell’Inter sembrano definiti: ecco l’opzione più plausibile

SBLOCCATO DI NUOVO – Lautaro Martinez non segnava dal 28 febbraio, in Inter-Atalanta, poi il quarto dei cinque gol al Frosinone venerdì sera. Furio Zara ne parla: «L’Inter ritrova il suo Toro. È tornato al gol, poi ha scoperto un giocatore nuovo: il canadese Tajon Buchanan, con il primo gol in questa stagione. (Inter-News)

Dopo la vittoria per 5-0 con il Frosinone, l'Inter si gode il weekend in vista delle ultime sfide della stagione. Le dichiarazioni fanno discutere, il motivo spiazza tutti. (Spazio Inter)

PRIMA VOLTA – Il canadese Tajon Buchanan ha festeggiato il suo battesimo del gol con una pregevole rete quasi da fuori area, con cui ha battuto il portiere del Frosinone Michele Cerofolini, siglando la rete del 3-0 per i nerazzurri. (Inter-News)