De Blasio: spero Papa venga presto a New York

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 21 LUG - "Spero che il Papa venga presto a visitarci". Così il sindaco di New York, Bill de Blasio, lancia un invito al Pontefice dopo essere stato ricevuto in mattinata in Vaticano dal segretario di Stato Parolin. Nel suo secondo giorno a Roma, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

“Quando Bill si è affacciato al balconcino del mio ufficio, vedendo i Fori imperiali senza macchine ha fatto una battuta e ha detto che nonostante le controversie che ci sono state qui in città è una decisione molto popolare a NY”. (Romanotizie)

Il sindaco di new New York, Bill De Blasio - con la moglie Chirlane McCray e i figli - ha incontrato l'eurodeputata ed ex ministro Cecile Kyenge al Circolo Antico Tiro a Volo di Roma. (Corriere della Sera)

Domani sarà a Napoli per poi proseguire a San'Agata dei Goti, nel beneventano, dove riceverà la cittadinanza onoraria. Il sindaco di New York in Campania alla riscoperta delle sue origini. (Diario Partenopeo)

Nel suo secondo giorno a Roma, poi ... 15:06 (ANSA) - ROMA - "Spero che il Papa venga presto a visitarci". (Corriere della Sera)

Lettera al primo cittadino di Roma: scelga anche lei un'idea. E per «dare risposte concrete ai cittadini» richiama in servizio il super poliziotto Bratton ... (Corriere della Sera)

All'aeroporto di Fiumicino sono sbarcati ... Il basket italiano seguito anche in America. (Datasport)