Elezioni Emilia Romagna e candidature alle primarie. Manca è favorito

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Attese in settimana le candidature per il post Errani. Il sindaco di Imola e presidente dell'Anci della regione è in pole position e potrebbe mettere d'accordo renziani e bersaniani. Molto dipende dalla disponibilità o dal ritiro di Bonaccini. di Paola Benedetta ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Bonaccini e Matteo Richetti hanno il posto prenotato sull'Eurostar per Roma e un patto Renzi-Bersani-Errani è il viatico per Daniele Manca verso l'incarico di governatore della Regione ... Il segreto di Pulcinella è agli sgoccioli. (Romagna Noi)

Il sindaco Daniele Manca, è un nome che "divide e che rappresenta una continuità totale rispetto al passato". Imola. (Leggilanotizia)

Entra così nel vivo la corsa tutta interna al Partito ... Bologna, 20 ago. (Radiocittadelcapo.it)

Anche fuori dal Pd, il presunto patto romano, che avrebbe portato alla candidatura di Daniele Manca alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, suscita polemiche. (EmiliaRomagna24News)

BOLOGNA - In bilico da giorni, sulla graticola del toto-nomi per il toto-Errani, il sindaco di Imola Daniele Manca rompe gli indugi e chiarisce di essere pronto a correre. (Corriere della Sera)

«Io ci sono, assolutamente- afferma Bianchi ai ... L'assessore regionale all'Istruzione si candida alle primarie e stronca la probabile corsa del sindaco di Imola, Daniele Manca. (Corriere della Sera)