Dl Lavoro, Poletti: No correzioni, Parlamento farà sua parte

Prima Pagina News INTERNO

"Non e' previsto che facciamo correzioni sul testo. Adesso c'e' il lavoro parlamentare e il parlamento fara' la propria parte". Lo ha detto il ministro del Lavoro Giuliano Poletti. Richieste di correzioni al testo erano arrivate da una parte del Pd, e dallo stesso presidente di partito Matteo Orfini (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

La riforma del lavoro spacca il Pd. Coi sindacati già sul piede di guerra, dalla minoranza dem si levano le prime pesanti critiche al Job Act renziano. (Lettera43)

"E' assolutamente ... Lo svolgimento meno: ne discuteremo in direzione, ma servono correzioni importanti al testo". (Primocanale)

Dichiarazione del presidente del Pd Matteo Orfini: "Cosa farò se la Cgil scenderà in piazza? Vedrò al telegiornale". (Prima Pagina News )

Il presidente del parrtito, Matteo Orfini, ha criticato con un tweet il provvedimento in discussione al Senato: “I titoli del job act sono condivisibili. Lo svolgimento meno: ne discuteremo in direzione, ma servono correzioni ... (Tech-Media)

L'ex segretario del Pd, Pierluigi Bersani, sferra un attacco al governo sul Jobs act, dicendo di leggere di "intenzioni surreali" soprattutto sul punto politicamente più sensibile, la norma sul reintegro in azienda del lavoratore licenziato senza giusta causa. (Tiscali)

M5S e Sel all'attacco, i sindacati minacciano sciopero. job-act-si-commissione-pd-. (Attualissimo)