Saronno, primario pronto soccorso non risponde ai magistrati. Indagata anche infermiera che segnalò "morti strane"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Nicola Scoppetta, diretto superiore di Leonardo Cazzaniga e membro della commissione interna dell'ospedale, non si è presentato dai carabinieri. Quindici in tutto i nomi iscritti nel registro degli indagati. Dichiarazioni spontanee di Elena Soldavini ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

E davanti al gip, Cazzaniga, durante il suo interrogatorio di garanzia, ha spiegato che il somministrare farmaci serviva "per alleviare le sofferenze" dei pazienti. "Ha cercato di chiarire" la sua posizione Leonardo Cazzaniga. (ReggioNotizie)

Quindici è il numero complessivo degli iscritti nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta su presunte morti sospette all'ospedale di Saronno (Varese). (Reggio Prima Pagina)

E a quanto si è appreso, il suo avvocato difensore, Enza Mollica, ha presentato al gip un'istanza di arresti domiciliari. (AlgheroNewsIt)

Il medico uccideva i suoi pazienti ... Sono quindici gli indaganti nell' inchiesta sulle morti sospette e il Procuratore Capo della Repubblica di Busto Arsizio, Gianluigi Fontana, ha tuttavia precisato che una potrebbe essere stralciata. (Molisedoc.com)

Ed è sul delitto di quest'ultima, Maria Rita ... (L'Huffington Post)

Con queste parole la dottoressa Paola Lattuada, direttore generale dell'Agenzia di tutela della salute dell'Insubria e membro della commissione disciplinare istituita su ... (Il Giorno)