Si perdono in alta Valcamonica: salvati dallo smartphone

Corriere della Sera SALUTE

Salvati da uno smartphone. La mattina del 12 agosto nei boschi sopra Edolo, in Alta Val Camonica, due uomini di Adro, in provincia di Brescia, hanno perso l'orientamento, mentre si trovavano nella zona di Mola. Alle 9 hanno chiesto aiuto, anche perché il ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La Spezia - È stato recentemente firmato a Milano un importante accordo operativo tra il Cnsas Corpo nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza al fine di rafforzare la collaborazione tra i due enti nelle attività ... (Citta della Spezia)

Fortunatamente, i tecnici della V Delegazione Bresciana del Soccorso Alpino ... (Qui Brescia)

Li cercavano da ieri...... La tragedia sul versante francese della montagna. (La Repubblica)

Le Stazioni dell'Alta Valle Camonica della V Delegazione Bresciana del CNSAS (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) celebrano il 60* Anniversario di fondazione e il ventennale della base operativa. (Valtellina News)

Milano, 11 agosto 2014 - Tutto pronto per il 60° Anniversario di fondazione e il ventennale della base operativa del soccorso alpino bresciano. (Il Giorno)

Nella giornata di ieri la Guardia di Finanza di Verona ha concluso un’attività principalmente orientata al contrasto del lavoro nero e irregolare, dalla quale sono scaturite numerose violazioni che vanno dal mancato rispetto della normativa sanitaria (Verona Oggi)