Milan, Galliani: «Cinesi? Non li conosco. Guida della Lega? No, grazie»

Calcio News 24 SPORT

L'ad del Milan Adriano Galliani a 360° tra Milan, cinesi, giovani, riforme del campionato e futuro Il 2017 del Milan si è aperto sulla scia della fine del 2016, che ha portato la Supercoppa Italiana. La squadra di Montella ha colto prima i tre punti contro il Cagliari in campionato e poi i quarti di Coppa... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Parola di Adriano Galliani intervistato a Tele Radio Stereo. INTER - "Non c'è un problema stadio per noi e l'Inter". (PostGenovaOnline)

Mahmoud Dahoud - Milan: gli aggioramenti. Le ultimissime notizie di mercato Mahmoud Dahoud, centrocampista classe 1996 di proprietà de Borussia Mönchengladbach, ha un contratto in scadenza nel 2018 e al momento non sembra avere... (Calcio News 24)

CALCIOMERCATO INVERNALE - Il riepilogo completo di acquisti e cessioni ufficiali in Serie A. (GOAL )

Tabella Calciomercato Serie A 2016/17: acquisti e cessioni

"Non potevo immaginare che il Milan facesse cosi' bene in questa stagione ma avevo grandi speranze, perche' sapevamo che la politica adottata dal presidente Berlusconi e dal sottoscritto poteva darci delle ... (Rai Sport)

Preferisco di più vedere una ... «No, non mi piace, non mi eccita - ha chiarito l'ad rossonero, ospite di Deejay Football Club -. (Il Messaggero)

Questo, in sintesi, il pensiero di Adriano Galliani, amministratore del Milan. Il dirigente rossonero per la prima volta rifiuta pubblicamente il ruolo attualmente occupato 'dall'uscente' Maurizio Beretta. (La Stampa)