Italia, Conte: "Restiamo coi piedi per terra. Nuovo c.t.? Scelta migliore"

TUTTO mercato WEB SPORT

Antonio Conte, commissario tecnico dell'Italia, è intervenuto a Rai Sport: "Dobbiamo lavorare rimanendo coi piedi per terra, impegno dopo impegno. Abbiamo vinto due amichevoli, ora dobbiamo lavorare in vista del Belgio su alcune situazioni tattiche ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Eppoi ha nelle corde il cambio di ritmo, la giocata eversiva da scugnizzo, il dribbling da Quartieri spagnoli, il tiro da fuori e in un'Italia che non ha certo i giacimenti d'oro dell'Alaska un girocollo di preziosi da metter in evidenza può incutere ... (Stadio24.com)

Il ct Azzurro, Antonio Conte, parla della difesa dell'Italia: "Abbiamo giocatori che si conoscono, è importante per noi". (GOAL )

La dieci pesa moltissimo sulle spalle dell'oriundo, chiamato a prendere in mano le redini del centrocampo azzurro, orfano degli infortunati Verratti e ... (Fantagazzetta)

Ma gli manca evidentemente un requisito che Conte giudica indispensabile per far parte del manipolo di difensori centrali azzurri: avere vestito la maglia della Juventus. (Mondo TiVu)

A Coverciano continua il lavoro della Nazionale in vista degli Europei di Francia, che inizieranno subito con il botto, per gli azzurri, lunedì' 13 giugno con il Belgio. (Il Ponente)

Conte sta lavorando in attacco e conclude così: "Ci esercitiamo con attenzione, Thiago Motta e Montolivo si allenano con noi, hanno fatto lavori supplementari per guadagnare il terreno perduto, sono totalmente recuperati". (Molisedoc.com)