Quando Vannoni cercò di sbarcare a Capoverde

La Stampa SALUTE

Un business plan da almeno 80 milioni di euro l’anno alimentato da migliaia di pazienti disperati, disposti a volare fino in Africa per una cura che non c’è. E poi hostess senza veli spacciate per infermiere, falsi medici «con le entrature giuste», che somministrano a ignari africani la «cura Di Bella», bocciata senza appello da anni in Italia. C’è... (La Stampa)

Su altre testate

La serata, aperta a tutta la cittadinanza, si terrà il 29 aprile presso il ristorante La Fratta, in via Salita alla Rocca a San Marino, con inizio alle 20. (San Marino Fixing.com)

Pensava di trasformare la cura delle staminali in una terapia mondiale, e per fare ciò usava i «pazienti come cavie». È quanto emerge dalla chiusura delle indagini del pm Raffaele ... (il Giornale)

Vannoni lo dice in un'intervista al quotidiano La Stampa, giornale che sulle ... Lo accusano di aver usato pazienti disperati come cavie. (Blitz quotidiano)

Fino a vedere Davide Vannoni nelle vesti di un ricercatore dell'Università di Brescia, presentarsi come collaboratore del professor Porta degli Spedali Civili. Eccolo: entra in un cardio centro di ... (La Stampa)

Il giorno dopo la chiusura delle indagini che vedono il metodo Stamina equiparato a una truffa, il suo ideatore Davide Vannoni va all'attacco e convoca agli Spedali Civili di Brescia le 187 famiglie che hanno ottenuto in questi mesi sentenze in favore delle ... (La Stampa)

Vannoni, ha dichiarato poche fa in un post su Facebook ... (Gaianews.it)