Nuova Yamaha R7 2021: potenza, peso, foto e caratteristiche

Motociclismo.it ECONOMIA

La forcella è regolabile in compressione ed estensione.

La R7 è dotata di cerchi in lega a 10 razze, che calzano pneumatici anteriore 120/70ZR17 e posteriore 180/55ZR17

La nuova forcella KYB da 41 mm ha steli sono montati su due piastre a triplo morsetto (la superiore fusa a gravità e quella inferiore in alluminio forgiato).

La regolazione della compressione è situata nello stelo sinistro, mentre quella di estensione nello stelo di destra, le regolazioni sono facili e rapide. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altre fonti

2' di lettura. Si porta sulle spalle un nome pesante nella storia delle 2 ruote ovvero quello della superbike YZF-R7, e dopo rumors, foto rubate e anticipazioni, la nuova Yamaha R7 è ufficialmente pronta a rombare sulle strade. (Il Sole 24 ORE)

La R7 adotta anche un nuovo sistema Monocross pensato per adattarsi al carattere sportivo della moto. Nuovo ingresso nella serie R di Yamaha con la R7. (Giornale di Sicilia)

Novità abbigliamento moto 2021 tutte le novità abbigliamento moto tute di pelle giacche guanti stivali pantaloni moto 2021. Novità moto 2021. (Crazywheels.it)

Spinta dal motore bicilindrico CP2, noto agli appassionati per l’erogazione corposa e fluida della coppia motrice, per la sua affidabilità e i bassi costi di esercizio, la nuova R7 vanta accorgimenti tecnici raffinati come pinze radiali, forcella a steli rovesciati e frizione antisaltellamento. (FormulaPassion.it)

Yamaha R7 2021: motore CP2 da 689 cc. Con il suo chiaro focus sulla pura emozione di guida, il motore Yamaha CP2 da 689 cc è il propulsore perfetto per questo nuovo modello. Il nome della nuova Yamaha R7 2021 è un tributo per la superbike Yamaha YZF-R7 originale in edizione limitata, realizzata per far provare alle nuove generazioni di piloti il brivido, l’emozione e l’orgoglio del possesso di ogni R-Series. (Quotidiano Motori)

Erogando la stessa potenza massima di. Cambio elettronico QSS: Opzionale. I piloti della R7 possono scegliere di avere un cambio elettronico (QSS). opzionale, ordinabile direttamente dal concessionario Yamaha . (Crazywheels.it)