F1 GP Spagna, Ferrari: le parole di Marchionne, Arrivabene, Vettel e Raikkonen

Quotidiano.net SPORT

Barcellona, 15 maggio 2016 - Punti guadagnati o occasione persa? Ecco le parole degli uomini chiave della Ferraru dopo il GP di Spagna. Sergio Marchionne. "La cosa importante è che noi dobbiamo migliorare di molto la vettura, perché adesso abbiamo ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Una favola incredibile solo da raccontare, un record sgretolato in maniera fantastica: Max Verstappen vince il Gp di Barcellona a soli 18 anni, scrivendo la storia della Formula 1. (SportFair)

dal nostro inviato Fulvio Solms. «Le voci sull'esonero di Arrivabene sono cavolate. (Corriere dello Sport.it)

Il presidente della ... BARCELLONA - «Avere due piloti sul podio è importante, ed è importante come ci siamo arrivati. (Tuttosport)

(askanews) - "Voci su esonero Maurizio Arrivabene? Sono grandissime cavolate, di una misura straordinaria, non hanno nessuna base e creano confusione in una industria gia' estremamente competitiva. Roma, 15 mag. (askanews)

In Formula 1 la situazione è più complessa, molto dipende dalla monoposto, ma nello stesso tempo è il team principal che deve scegliere gli uomini giusti per arrivare al risultato prefissato. (Stadio24.com)

La delusione in casa Ferrari è tangibile, non tanto per ... (Yellow Motori.)