Germania. Bachmann ei baffi alla Hitler

America Oggi ESTERI

BERLINO. Bufera in Germania, e poco dopo le inevitabili dimissioni. Gli inconfondibili baffi neri e la pettinatura con la fila al lato di Adolf Hitler: con gli occhi sgranati e un sorrisetto fra il furbo e l'esaltato, il leader del movimento tedesco anti-islam Pegida, Lutz ... (America Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'immagine, che ha fatto il giro della rete prima di essere ... (Rai News)

Lutz Bachmann, leader di Pegida, il movimento anti-islam tedesco, si è dimesso da tutte le sue funzioni all'interno di Pegida a seguito dello scandalo scaturito dalla pubblicazione di una sua foto alla Hitler. (BeFan)

“Quale miglior occasione di presentare il nostro territorio, la magia del Sud-Est, la magnificenza monumentale del barocco, se non quella di utilizzare lo straordinario strumento del cinema come biglietto da visita anche per l’Expo 2015? E così, dopo i successi del commissario Montalbano, ormai riconosciuti,... (RagusaTG)

Roma, 21 gen 2014 - La polizia israeliana ha aperto il fuoco contro un uomo che aveva pugnalato due persone su un autobus . (AlessandriaNews)

Il magistrato al lavoro su memoria difensiva (askanews) - Milano, 21 gen 2014 - Sara' Antonio Patrono, ex presidente ... (AlessandriaNews)

Roma, 21 gen 2014 - Il commissario straordinario dell'Ilva Piero Gnudi ha presentato questa mattina, presso il ministero dell . (AlessandriaNews)