Keita, un gol e un rosso ingiusto per dire addio alla Lazio

Il Messaggero SPORT

Non c'è niente Di Bello. Gli avete rovinato la festa. Keita segna e forse saluta così la Lazio. Non c'è simulazione, non c'è doppio giallo, stavolta è tutta con lui la squadra. Pacche sulle spalle, aveva fatto il suo dovere Balde. Trasformato dagli ... (Il Messaggero)

Su altri media

I biancocelesti passano in vantaggio con un rigore di Keita, ma i nerazzurri hanno un guizzo d'orgoglio: gol di Andreolli, autorete di Hoedt, 1-3 di Eder. (Eurosport.it)

La gara si sblocca nel primo tempo, fallo di Murillo su Felipe Anderson e rigore fischiato, dal dischetto Keita supera ... (CalcioWeb)

ROMA - Nel giorno che sancisce l'addio all'Europa (decisivo il successo del Milan sul Bologna), l'Inter può almeno consolarsi con la vittoria sulla Lazio. (Tuttosport)

La Lazio chiude con un brutto ko la sua stagione all'Olimpico. Davanti ai propri tifosi i biancocelesti cadono 3-1 contro l'Inter e chiudono addirittura in 9 per i rossi a Keita e Lulic. (Il Gazzettino)

Il giusto premio dopo un'annata strepitosa, che ha superato qualsivoglia tipo di attese culminata con la conquista dell ... (TUTTO mercato WEB)

All'Olimpico padroni di casa avanti dopo 18' grazie a un rigore di Keita. I nerazzurri confezionano la rimonta in 6 ... (Sport Mediaset)