Opel GT Concept, discendente di razza

Niente di superfluo. Opel guarda al futuro con la massima purezza e toglie dalla GT Concept le maniglie, gli specchietti retrovisori esterni e anche i tergicristalli. Grazie alla tecnologia ormai i costruttori fanno a gara a chi “sottrae” di più dalle ... (Omniauto)

Su altre testate

Stesse caratteristiche che accomunano anche gli esterni, con la Opel GT Concept che propone linee tondeggianti e muscolose, rese più aerodinamiche dall'assenza di maniglie porta e specchietti. (Solo News)

L'86° Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra (3/13 marzo 2016) farà da cornice al debutto della Opel GT Concept, un'essenziale sportiva dalle forme estreme che discende direttamente dalla Opel GT e dalla Monza Concept e introduce la prossima ... (Motori360)

Opel Sportiva dal design innovativo, la Opel GT Concept presenta forme inedite, essenziali. (Automania)

Opel GT Concept è il nuovo prototipo di auto sportiva messa a punto da Opel, dopo 10 giorni dal primo teaser arrivano finalmente le prime ... Debutto previsto al salone di Ginevra a Marzo. (The Magazine Tech)

Il cofano anteriore allungato, l'assenza del cofano posteriore, il doppio scarico centrale e, ovviamente, il nome, fanno riferimento all'originale GT. Eccetto questi elementi, la Opel GT Concept è un modello originale, senza alcun segno rétro. (Rosa Rossa)

La Opel GT Concept sicuramente non passerà inosservata al prossimo Salone di Ginevra dove verrà presentata in anteprima mondiale. (Abruzzo Tv News)