Roma, imprenditore triestino di nuovo sulla facciata di San Pietro

LaPresse INTERNO

Roma, 21 dic. (LaPresse) - L'imprenditore triestino Marcello Di Finizio è salito per la quinta volta sulla basilica di San Pietro in segno di protesta. Questa volta non ce l'ha fatta a dare l'assalto al 'cupolone', si è limitato alla facciata dell'edificio. E' lì da ore. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

L'imprenditore triestino Marcello Di Finizio è nuovamente salito sulla facciata della basilica di San Pietro, a circa 80 metri di altezza, per manifestare contro una direttiva che lo costringerebbe a perdere il suo locale. (Corrispondenti.net)

In dettaglio Mercoledì 24: Metro A ultima corsa h.21, Metro B ultima corsa da Laurentina e Rebibbia h. Pronto il piano Atac per il trasporto pubblico nei giorni di festa dalla Vigilia di Natale fino a Capodanno. (La Prima Pagina)

Prima notte sulla cupola di San Pietro per l'imprenditore triestino Marcello Di Finizio che da ieri si trova sul cornicione della facciata della basilica. (Adnkronos)

Dopo circa 48 ore e una notte trascorsa in cima alla basilica, Marcello Di Finizio ha lasciato il timpano che sovrasta il loggione dove si era asserragliato.. (La Repubblica)

E’ la quinta volta che Di Finizio “scala” la basilica di San Pietro.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Pronti?! Domani si possono ufficialmente dichiarare aperte le festività natalizie! Per i ritardatari che ancora hanno qualche dubbio sul menu ecco un'idea per il secondo della cena della Vigilia di Natale. (Bigodino.it)