Commissione Ue approva Psr Sicilia: 2,2 mld

Nuovo Sud ECONOMIA

La commissione dell'Ue ha approvato il Piano di sviluppo rurale 2014-2020 della Regione siciliana, un plafond di 2 miliardi e 212.747.000 di euro, fondi che in base alle procedure potranno essere spesi entro e non oltre in 2023. Il via libera di Bruxelles ha colto un po' di sorpresa il dipartimento... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diventa realtà il salvataggio delle 4 banche commissariate il cui destino era in bilico da mesi: CariFerrara, Banca Marche, Banca Etruria e CariChieti potranno continuare ad operare grazie a 3,6 miliardi di euro interamente a carico del sistema ... (La Stampa)

Il Consiglio dei ministri, su proposta del premier Matteo Renzi e del ministro dell'Economia e delle finanze Pier Carlo Padoan, ha approvato ieri sera un decreto legge che contiene alcune norme procedimentali "volte a agevolare la tempestiva ed ... (Italpress)

23 novembre 2015. Crediti facili agli amici, perdite da capogiro e commissariamenti delle autorità di vigilanza . (Panorama)

Matteo Renzi e Ignazio Visco nel pomeriggio ... In mattinata il giudizio Ue sul piano di salvataggio. (La Nuova Ferrara)

banca_13 Nelle scorse ore è arrivato l'ok del governo al salvataggio di Banca Marche, Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio, Cassa di Risparmio di Ferrara, Carichieti (che hanno nel complesso una quota del mercato nazionale dell'1% in termini di ... (SoldiOnline.it)

L'esecutivo si riunisce nella serata di domenica per licenziare il decreto.. (La Repubblica)