Milan: Lestienne supera Cerci. In giornata incontro tra Galliani e Cairo

Voci di Sport SPORT

Quando manca ormai una settimana abbondante alla chiusura del calciomercato, il Milan muove i primi concreti passi per mettere a posto gli ultimi tasselli nella rosa di Inzaghi per la prima gara della stagione contro la Lazio. Cerci era e rimane il nome caldo ... (Voci di Sport)

Su altri media

Il braccio destro di Berlusconi: "Balotelli via, credo sia stata una buona decisione per tutti. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Così a Lalaziosiamonoi, il neo biancoceleste Dusan Basta "Abbiamo fatto abbastanza bene in preparazione, affrontando la prima partita con grande cattiveria. (Prima Pagina News )

«I suoi veri acquirenti sono all’estero», aveva chiosato giorni fa Urbano Cairo... L’Arsenal è scatenato sul mercato. (Calcio World)

Ecco riportate di seguito le parole del presidente ... Il futuro del giocatore è ancora incerto e le offerte per lui sono tante. (Stop and Goal)

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI – Trovano conferme questo pomeriggio le voci riguardanti la retromarcia del Milan per quanto riguarda Alessio Cerci. (Calcio News 24)

Secondo quanto riporta Sky Sport il summit previsto per l'ora di pranzo tra Urbano Cairo e Adriano Galliani è stato rinviato a questa sera. (Tutto Mercato Web)