Dai direttori ai programmi nuovi. Come sarà la Rai di Campo Dall'Orto

il Giornale INTERNO

Il direttore generale di viale Mazzini vuole una rete nuova e al passo coi tempi. E professa libertà assoluta: "Renzi non lo sento da agosto". Luca Romano - Dom, 22/11/2015 - 13:41. commenta. È una " grande trasformazione " quella che promette per la ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

E' stato lo stesso dg della tv pubblica ... (Calcio e Finanza)

Per il piano industriale “ci vorrà ancora qualche mese” ma nei progetti di Antonio Campo Dall'Orto non c'è una “Rai per view”. (L'Huffington Post)

A spiegarlo è lo stesso direttore generale che, durante un'audizione in Vigilanza con il presidente Monica Maggioni, smentisce le voci che lo volevano pronto a intraprendere la strada della tv a pagamento. (Rosa Rossa)

15:45 ROMA (MF-DJ)--"Sicuramente l'idea di dare risorse certe nel tempo permette di lavorare pianificando meglio le attivita' e gli investimenti". (Corriere della Sera)

Procedono, a quanto pare, i piani del direttore generale Antonio Campo Dall'Orto per trasformare la RAI in una media company con una decisa vocazione al web ed al pay streaming (anche on demand). Anche la RAI continua a far parlare di sé. (Fidelity News)

Qualsiasi iniziativa, d'altra parte, va ... (Mondo TiVu)