Fedez lascia Siae e si affida a start up italiana

"Non voglio demonizzare la Siae ma ci sono problematiche difficili da superare e Soundreef è un'alternativa fresca", dice Fedez. Ma non in Italia, visto che il governo finora ha ritenuto di non doverla receprire. Soundreef agisce in maniera differente ... (PrimaPaginaReggio.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Ho scoperto Soundreef - racconta il cantante - perché sono appassionato di ... Il segnale è forte, perché Fedez non è uno qualunque: nel 2015 è stato l'artista ad aver venduto il maggior numero di biglietti per i suoi concerti. (Alghero News Italy)

Il rapper e produttore musicale Fedez ha deciso di abbandonare la Siae e passare a Soundreef per la gestione dei propri diritti d'autore. (Finanzaonline.com)

Fedez lascia la Siae e si affida a Soundreef per la raccolta dei suoi diritti d'autore. "Non voglio demonizzare la Siae ma sono qui per parlare delle alternative» dice ... (Vita)

L'annuncio è stato dato oggi, in una conferenza stampa a Milano. L'addio sarà operativo dal 2017. (PrimaPaginaReggio.com)

E' il primo artista italiano di grande rilievo a lasciare la SIAE per una società di collecting indipendente: in una conferenza stampa congiunta, tenutasi oggi 29 aprile a Milano, Soundreef e Fedez hanno annunciato (e firmato di fronte a fotografi e ... (Mondo TiVu)

L'accordo arriva anche in virtù di una direttiva UE (Barnier) che liberalizza ... Il popolare rapper ha scelto una startup italiana, Soundreef, per la gestione dei suoi diritti d'autore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)