Papa: torna in Caucaso da portatore pace

Corriere dello Sport.it ESTERI

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 29 SET - "Le terre di confine sono terre di particolare ricchezza e vivacità, ma allo stesso tempo soffrono di particolari tensioni e lacerazioni. E allora la parola del Papa potrà essere davvero una parola che invita a ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

“Oggi c'è una guerra mondiale per distruggere il matrimonio” e il matrimonio “non si distrugge con le armi, ma con le idee. Pertanto occorre difendersi dalle colonizzazioni ideologiche”. (Formiche.net)

Da Tbilisi, in Georgia, nel secondo e penultimo giorno della sua visita in Caucaso, Papa Francesco celebra la messa allo stadio per i cattolici alla presenza delle autorità del Paese e dei rappresentanti della Chiesa o... (La Stampa)

Alla messa papale celebrata allo stadio di Tbilisi, gli ortodossi georgiani hanno assestato al “fratello Papa Francesco” l ... (Il Mattino)

di F. Q ... (Il Fatto Quotidiano)

Ma accogliendo papa Francesco nella cattedrale patriarcale, il ... (Famiglia Cristiana)

La Bibbia ci dice che Dio ha creato l'uomo e la donna a sua immagine, cioè l'uomo e la donna che si fanno una sola carne sono l'immagine di Dio”, queste le parole del Pontefice in Georgia. (Liberanews)