Strage a piazza Dante: carabiniere uccide moglie e figlio e si suicida

Il Mattino INTERNO

Tragedia a vico Bagnara, strada adiacente a piazza Dante nel cuore di Napoli. Un carabiniere, Alfredo Palumbo, di 42 anni, ha ucciso la moglie trentenne e il figlioletto di 8 anni, per poi uccidersi. Sul posto sono giunte alcune pattuglie della Squadra Volanti ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

La tragedia che, nella giornata di ieri, ha visto protagonista Alfredo Palumbo, 45 anni, stimato maresciallo in ... Si cercano i motivi che hanno spinto il milite alla follia. (Corriere Quotidiano)

Una strage consumatasi tra le mura di casa, nell'appartamento all'ultimo piano di un edificio di vico Bagnara. Autore della mattanza un carabiniere, Alfredo ... (Il Gazzettino Vesuviano)

carabinieri pistola Napoli – E' una scena agghiacciante quella che si è ritrovata davanti la sorella di un carabiniere 43enne che, non riuscendo più a mettersi in contatto né col fratello né coi suoi familiari, ha pensato di recarsi direttamente nell'appartamento ... (Liguria Oggi)

La tragedia familiare si è consumata in un appartamento all'ultimo piano di un edificio in via Bagnara. strage familiare a Napoli. (Fanews.it)

L'uomo, un 42enne Maresciallo dei carabinieri, nella nottata tra il 4 e il 5 maggio, ha compiuto una strage, con la sua pistola ... (veb.it)

Doppio omicidio e suicidio a Napoli in un appartamento in vico Bagnara, piccola stradina alle spalle della centralissima piazza Dante. Un carabiniere di 42 anni ha ucciso la moglie e il figlio di circa 10 anni la figlia e poi si è tolto la vita. (Adnkronos)