Le criptovalute scendono ai minimi da gennaio

Milano Finanza ECONOMIA

La Cina diversi anni fa ha imposto divieti agli scambi di criptovalute e alle raccolte di fondi in valuta digitale note come Ico.

Le persone in Cina hanno anche continuato a scambiare bitcoin e altre valute digitali tramite transazioni peer-to-peer che comportano trasferimenti diretti di denaro tra conti.

Dopo il -9% registrato ieri, il bitcoin al momento sta cedendo l’1,8% ed è sceso sotto la barriera dei 30 mila e vale 29.830,00 dollari. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Twitter su iOS semplifica la condivisione dei tweet nelle storie di InstagramHDblog. (HelpMeTech)

Secondo il chief della Federal Reserve di Minneapolis “le persone sono state derubate di migliaia di dollari“. Anche se secondo Kashkari probabilmente le criptovalute potrebbero creare qualcosa di interessante fra 30 o 40 anni, anche se ora “stanno bruciano solo immondizia“. (Periodico Italiano)

21 milioni, questo il massimo numero di bitcoin coniabili dai miner, ovvero coloro che estraggono le monete con i loro computer. La banca d'affari ha calcolato che la volatilità media della cripto moneta è pari al 5%, mentre quella dell'euro/dollaro e del dollaro/yen si attesta allo 0,5% e quella dell'oro all’1% (Milano Finanza)

“Quando le cripto scenderanno e le meme stock cadranno – ha scritto ancora Michael Burry – le perdite di #MainStreet saranno grandi quasi quanto interi paesi” (Finanzaonline.com)

ark Zuckerberg ha annunciato le nuove prospettive di Facebook sul fronte dello shopping online, con novità per Facebook, WhatsApp e Instagram. The post Facebook Shops: così le aziende venderanno sui social appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

L’inosservanza del divieto di balneazione è punita con una sanzione amministrativa, come previsto dalle normative vigenti e la formalizzazione di un esposto alle forze dell’ordine. (mi-lorenteggio.com) Rho, 23 giugno 2021 – Con l’avvicinarsi dell’estate e l’inizio del caldo si ripropongono purtroppo alla cronaca tuffi e bagni nei canali, tutti naturalmente non autorizzati. (MI-LORENTEGGIO.COM.)