Pace fatta: raggiunto l'accordo per l'eredità di Robin Williams

A contendersi i beni dell'attore erano la vedova e i tre figli: adesso la parola passa al giudice che dovrà approvare l'accordo. Desk2. sabato 3 ottobre 2015 17:45. giornaledellospettacolo.globalist.it. Commenta. Robin Williams. Pace fatta tra gli ... (Cronache Laiche)

Ne parlano anche altre fonti

E' passato più di un anno dalla tragica morte dell'attore hollywoodiano, uno tra i più amati di sempre. (Donna Glamour)

A Susan Schneider ... (RSI.ch Informazione)

La ... La donna erediterà la villa condivisa per anni con il marito, i regali di nozze e alcuni oggetti appartenuti alla star. (Cinema Fanpage)

La famiglia di Robin Williams sembra aver trovato un accordo sulla spartizione dei beni provenienti dall'eredità del compianto attore, morto suicida nell'agosto del 2014. (Leonardo.it)

- Si e' conclusa la battaglia legale tra Susan Schneider, vedova di Robin Williams e i tre figli che l'attore, morto suicida ad agosto dello scorso anno, ebbe da due precedenti matrimoni, Zachary, 31 anni, Zelda, 25 anni e Cody, 23. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' arrivata alla conclusione la battaglia legale tra Susan Schneider, vedova di Robin Williams, e i tre figli che l'attore, morto suicida ad agosto dello scorso anno, ebbe da due precedenti matrimoni, Zachary, 31 anni, Zelda, 25 anni e Cody, 23. (Corriere Quotidiano)