Roma, minacciò e aggredì la fidanzata dell'ex marito: la showgirl Claudia Montanarini condannata a tre anni

Il Messaggero INTERNO

La showgirl ed ex tronista della trasmissione 'Uomini e donnè, Claudia Montanarini, è stata condannata con rito abbreviato a tre anni di reclusione per avere aggredito la fidanzata del suo ex marito, l'imprenditore Daniele Pulcini. Lo ha deciso il gup ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Un litigio sfociato in violenza inaudita, davanti a numerosi testimoni nella zona dei pub a Latina. La polizia è intervenuta bloccando un 23enne che ha continuato ad inveire e ad agitarsi anche... (Latina24ore.it)

Attentato incendiario ai danni di una discoteca-ristorante, il "Tanguera", in contrada Femmina Morta, di proprieta' dei fratelli... (Nuovo Sud)

E'finita nei guai la bella ex tronista di Uomini e donne Claudia Montanarini, che nel 2014 venne denunciata per minacce e lesioni.La showgirl un paio di anni e nello specifico nel maggio del 2014 aveva scoperto che l'ex marito ovvero l'imprenditore ... (News Italiane)

In televisione e nelle trasmissioni di cui era ospite è sempre apparsa calma ed elegante, ma Claudia Montanarini nascondeva un altro lato di sé. L'attrice e soubrette è stata condannata a tre anni di reclusione per aver ... (Funweek)

Ultime notizie e anticipazioni UeD Claudia Montanarini: la showgirl ed ex tronista condannata a 3 anni di reclusione. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Sabato sera un giovane stava parcheggiando l’auto quando, durante la manovra, urta con lo specchietto un ragazzo che camminava con gli amici. Violenza folle nella zona dei pub a Latina. (Latina24ore.it)