Truffa milionaria False fatturazioni

La Citta di Salerno INTERNO

Una maxi truffa ai danni dello Stato è stata scoperta dalla Guardia di Finanza in provincia di Avellino. I militari della Tenenza di Ariano Irpino hanno denunciato cinque persone, una delle quali, Angelo Annicchiarico sottoposta agli arresti domiciliari dal Gip del ... (La Citta di Salerno)

Su altre fonti

La Guardia di Finanza di Ariano Irpino ha eseguito nei giorni scorsi un’ordinanza di misura cautelare, agli arresti domiciliari per quella che sarebbe stata una frode ben strutturata perpetrata con la finalità di percepire indebitamente finanziamenti pubblici, di stimolo allo sviluppo delle attività... (Città di Ariano . IT)

Dopo mesi di accertamenti i Finanzieri hanno quantificato i proventi illeciti dell’uomo che esercitava la professione senza averne i titoli in uno studio dentistico attrezzatissimo, con con cinque sale funzionanti, una sala ortopanoramica e una sala sterilizzazione. (La Prima Pagina)

Cinque persone, una delle quali sottoposta agli arresti domiciliari, sono state denunciate per aver messo in piedi un giro di fatture false tese a giustificare l’accesso a finanziamenti pubblici destinati ad avviare attività produttive. (La Prima Pagina)

Dollari da "smacchiare": donna truffata da falsi 'veterani' (La Repubblica)

guardia di finanza - generiche La Guardia di Finanza di Ariano Irpino ha eseguito in data 19.12.2013 un'ordinanza di misura cautelare (arresti domiciliari) per una frode ben strutturata ai danni dello Stato, perpetrata con la finalità di percepire indebitamente ... (Irpinia24)

La Guardia di Finanza di Ariano Irpino ha eseguito un'ordinanza della procura della Repubblica di Benevento nei confronti di un imprenditore di Mirabella Eclano. L'uomo, Aurelio Annicchiarico, risulta titolare di ... (Il Mattino)