Ue: Padoan, politica monetaria effetti su ciclo molto forti

Corriere della Sera ECONOMIA

13:43 ROMA (MF-DJ)--"Dalla politica monetaria europea ci sono effetti molto forti sul ciclo" economico. Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, spiegando inoltre come la "positivita' del piano Juncker e' l'impatto anticiclico" che potrebbe ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. ROMA (MF-DJ)--"Potrei festeggiare se fosse vero, mi pare che ... (New Media Magazine)

Il ministro assicura però che saranno rispettati “i vincoli di mercato e di bilancio” - L'Esecutivo intende “avvalersi della nuova flessibilità Ue nel modo più efficiente possibile, in una prospettiva di medio termine”. (FIRSTonline)

Ma c’è un Medioriente meno rumoroso, più quotidiano, vitale nella sua routine al punto da non fare notizia... (La Stampa)

Nelle scorse ore è tornato ha parlare il ministro dell'economia, Pier Paolo Padoan, in audizione davanti alla Camera, e ha provato nuovamente a tracciare in modo preciso e dettagliato la situazione attuale del nostro paese, sottolineando quali manovre ... (iMutui)

Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, crede nel piano Juncker, convinto che rilancerà la domanda. Pubblicato il 01/04/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

ROMA, 1 APR - Nel Def il governo punta ad essere il "più espansivo possibile e di esserlo in modo selettivo, al sostegno dell'occupazione, degli investimenti a livello locale, pur rispettando i vincoli" di mercato e di bilancio. (Brescia Oggi)