La droga di Ballarò inondava Termini Imerese, eseguite 17 misure cautelari

La Prima Pagina INTERNO

L’operazione odierna rappresenta il seguito di quella del dicembre 2014. Allora finirono in manette una quindicina di persone. La droga comprata nella piazza di Ballarò, a Palermo, riempiva le strade di Termini Imerese e dintorni. Veniva spacciata davanti ai locali della movida…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Quel continuo via vai di persone in casa di un uomo di Cartigliano ha insospettito i carabinieri che hanno dato vita a una serie di appostamenti scoprendo così che l’abitazione era frequentata... (Vicenzareport)

A capo dell’organizzazione, che agiva nel nord Barese, vi erano due fratelli di Terlizzi. I Carabinieri di Molfetta hanno arrestato 15 persone nel corso di un’operazione nei confronti del presunto gruppo criminale dedito al traffico di sostanze stupefacenti, al sequestro di persona e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CHIETI. (Vasto 24)

Il servizio de Le Iene non è un fulmine a ciel sereno: per alcuni sarebbe un fatto ancora più grave (Nove da Firenze)

Il sindaco Biffoni: "Contro lo spaccio serve lavoro asfissiante delle forze dell'ordine". (Nove da Firenze)

Padre e figlio sono stati arrestati a Palermo nel corso di un normale controllo antidroga svolto nel quartiere 'Falsomiele'. Sono stati trovati con 89 dosi di cocaina e 41 pezzi di hashish pronte ad essere vendute. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)