Final Fantasy XV vince il Drago d'Oro 2017, Redout il miglior gioco italiano

Final Fantasy XV si è aggiudicato il Premio Drago d'Oro 2017. Nella serata di Roma, condotta da Rocco Tanica e Lucilla Agosti, l'evento organizzato da AESVI nell'ambito del Let's Play, ha eletto i videogiochi protagonisti. Lo jrpg di Square Enix ... (ilvideogioco.com)

Su altre testate

Se non avete completato il capitolo in questione non proseguite la lettura: sono presenti Spoiler! Una promessa che a quanto pare è stata mantenuta. (CittaCorriere)

di Stefano Silvestri Pubblicato 18/03/2017. Al Let's Play di Roma abbiamo fatto il punto della situazione sul gioco vincitore del Drago D'Oro. (Eurogamer.it)

Premio speciale del pubblico è andato invece al titolo di Naughty Dog, ... (e-duesse)

Durante il GDC 2017, un panel è stato dedicato alla meccanica della fotografia presente in Final Fantasy XV. (Serial Gamer)

Final Fantasy XV è stato ormai lodato in lungo e in largo – ed è persino uscito vincitore al recente Drago D'Oro – ma il quesito che aleggia nell'aria è sempre il medesimo: la trama è stata progettata così fin dall'inizio o è stato sacrificato qualcosa ... (Gametimers)

È iniziata 2 giorni fa la collaborazione tra Final Fantasy XV e Mobius Final Fantasy, l'RPG diretto da Hajime Tabata destinato a PC e smartphone attualmente scaricabile gratuitamente su Steam, App Store e Google Play. (KeyforWeb)