Race – Il colore della vittoria: recensione del film in cui lo sport batte il razzismo

Stephan James è Jesse Owens, campione di colore olimpionico che vinse quattro medaglie d'oro alle Olimpiadi di Berlino del 1936, valicando i confini imposti dal razzismo e sostenendo, tramite il suo talento nello sport, l'uguaglianza e il rispetto ... (Mauxa)

La notizia riportata su altri media

Già innalzata a quota 55 centimetri e attrezzata con percorsi tattili per ipovedenti la porzione di... (Bologna 2000)

Cuba, bus turistico si schianta contro un tir: 2 morti e 28 feriti (La Repubblica)

Manni: "Polemiche inutili" (Nove da Firenze)

Basato sulla vita di Jesse Owens, leggenda dell'atletica leggera e campione olimpico a Berlino nel 1936, Race - Il colore della vittoria è la storia di questo sportivo il cui nome completo era James Cleveland "Jesse" Owens (interpretato da Stephan ... (Italintermedia)

Allenata da Maura Cosso, è un’atleta italiana, specialista nella velocità. Nella sua carriere può già vantare un titolo di campionessa italiana sui 100 metri piani ottenuto nel 2011 e 17... (IlCorrieredellaCitta.com)

A 35 anni dalla sua morte, Race - il colore della vittoria racconta la storia di Jesse Owens, l'atleta vincitore di quattro medaglie d'oro alle Olimpiadi di Berlino del 1936 attraverso la voce di sua figlia Marlene, promettendo di smentire alcune ... (Film.it)