Juventus, BOMBA PREMIER: stella del City vicina ai bianconeri

Calcio mercato web SPORT

Torino – Il motivo principale per il quale la Juventus non è certa di potere giocare ogni partita con la difesa a 3 in questa stagione è la continua assenza di tutti i centrali disponibili, la parte arretrata della rosa bianconera ha infatti avuto molti problemi fisici ... (Calcio mercato web)

Su altri media

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, annuncia che la Juventus starebbe valutando altri difensori oltre ai noti Schar e Dragovic: ”Un difensore per la Juve, valutazioni in corso. (JuveNews24)

... (La Stampa)

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato su SportItalia dell’interesse della Juve per Schar: “Quelle di Fabian Schar, centrale difensivo del Basilea, saranno settimane molto importanti. La... (JuveNews24)

Entrambi i club hanno messo gli occhi sul difensore svizzero del Basilea Fabian Schär. La Gazzetta dello Sport fa il punto su questo incrocio di mercato: “Schär non ha ancora compiuto 23 anni e ha già bruciato le tappe, conquistandosi un posto da... (JuveNews24)

Alla Juventus FC dovrebbero andare circa 11 milioni di euro. Come dichiarato da Sky Sport, il Qpr sarebbe intenzionato a riscattare l’intero cartellino di Mauricio Isla. (JuveNews24)

Dalla Svizzera, nazione di cui fa parte il giocatore, giungono notizie circa il raggiungimento dell’intesa tra la Vecchia Signora ed il difensore svizzero classe ’91 del Basilea. A riferirlo è Sportmediaset. (JuveNews24)