Covid, Elon Musk contro il vaccino: «Non sono a rischio. Non lo faranno neanche i miei figli»

Il Messaggero ECONOMIA

Elon Musk, il chip che connette il cervello a un computer è realtà: Neuralink sperimentato (per ora) sui maiali. . Ultimo aggiornamento: 22:08.

Elon Musk contro il vaccino anti-Covid.

E alla domanda su come si sentirebbero i suoi dipendenti che si sentono a rischio andando a lavoro, Musk ha risposto: "Ottimo, restate a casa.

E non lo sono nemmeno i miei figli, per questo non faremo il vaccino», ha detto l'imprenditore, che lo scorso maggio aveva violato deliberatamente il lockdown, aprendo lo stabilimento Tesla di Freemont in California. (Il Messaggero)

Su altre testate

A un podcast pubblicato sul New York Times, ha detto di sentirsi in colpa per aver odiato l’industria del petrolio e del gas. Fanno discutere le dichiarazioni rilasciate da Elon Musk, il magnate della tecnologia, CEO di Tesla e tra i più feroci antagonisti dei combustibili fossili. (Meteo Giornale)

Se hanno una ragione legittima per essere a rischio, dovrebbero restare a casa”. E alla domanda sul benessere dei suoi dipendenti, sulle loro paure a recarsi nei luoghi di lavoro nonostante il virus, Musk ha risposto: “Ottimo, restate a casa. (L'HuffPost)

La batteria sarebbe poi chiusa a sandwich tra due piatti metallici per assorbire il calore dalle estremità delle celle. Ecco il video:. Non si tratta ovviamente di una vera batteria, ma di un modello realizzato con semplici cilindri di legno verniciati, giusto per avere un'idea di come le celle potrebbero essere affiancate. (DMove.it)

Il miliardario americano Elon Musk, fondatore di Tesla e SpaceX, ha reso noto che non intende vaccinarsi perché «non è a rischio». Musk ha invitato i propri dipendenti a rimanere a casa «se hanno una ragione legittima per essere a rischio» andando a lavoro. (Ascolta la Notizia)

Lapidaria la sua risposta: “No, non sono a rischio per Covid. E infatti, alla domanda su come si sentirebbero i suoi dipendenti che si sentono a rischio andando a lavoro, ha risposto: “Ottimo, restate a casa. (Il Fatto Quotidiano)

Cosa farai con la tua famiglia?” Musk ha risposto seccamente: “No, non sono a rischio per Covid. Il miliardario americano Elon Musk ha rivelato che quando sarà disponibile, non intende vaccinarsi perché “non è a rischio”. (Imola Oggi)