Abbandona il sentiero e muore dopo essere precipitato per 40 metri

Leggo.it INTERNO

È stato trovato morto ieri pomeriggio in una zona impervia sopra Igne Fulvio De Cesero 46enne gelatiere di Longarone. L'uomo, che a lungo aveva lavorato in Germania, stava facendo una passeggiata con altri 3 amici lungo il sentiero, quando, secondo una ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiamava Fulvio De Cesero, aveva 46 anni ed era di Longarone. Quest'uomo è morto precipitando da un'altezza di 40 metri in una strada forestale del Bellunese. (Leonardo.it)

Una passeggiata in compagnia di amici e del suo amatissimo cane si è trasformata in tragedia. (Il Gazzettino)

Immediato l'allarme e l'avvio delle ricerche in zona con il soccorso alpino e i vigili ... (Abruzzo Tv News)

Aveva deciso di proseguire per un altro sentiero con il cane. Bellunese muore in gita con gli amici. (Corriere della Sera)

Longarone (Belluno) - L'uomo stava facendo una passeggiata con altri 3 amici lungo il sentiero, quando, secondo una prima ricostruzione si sarebbe allontanato dal tracciato principale e gli altri non lo hanno più visto. (La Voce del NordEst)

LONGARONE. I soccorritori hanno trovato il suo corpo senza vita dopo due ore di ricerche: F.D.C., 46 anni, di Longarone, è precipitato per una quarantina di metri nella zona di Rui de Diane. (il Corriere delle Alpi)