Perugia, Monteluce nuova a metà: mancano oneri concessori e richieste di costruire. Ipotesi no tax area

Umbria24 INTERNO

di D.B. La Nuova Monteluce è a metà strada e ha davanti a sé molte incognite e solo alcuni punti fermi. Del futuro del quartiere che per lunghissimo tempo ha ospitato, prima del trasferimento a San Sisto, il policlinico della città, si è parlato giovedì in commissione Urbanistica a Palazzo dei Priori. Al... (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

«Sono sicuramente terremoti tutti allineati lungo una stessa linea di faglie che parte dall’Aquila e arriva verso Visso e Ussita». (Umbria24)

di Ivano Porfiri e Chiara Fabrizi Neve più terremoto, una miscela che ha fatto tornare la grande paura e messo a dura prova ancora una volta le zone più vulnerabili del Centro Italia. Per... (Umbria24)

Ad Amatrice è crollato ciò che restava del campanile di Sant'Agostino. (La Repubblica)

Terremoto Centro Italia, ad Amatrice crolla il campanile Sant'Agostino - Prima/Dopo

Anche la neve ha determinato il crollo. Un corpo è stato recuperato sotto le macerie a Castel Castagna. (La Prima Pagina)

La scossa avvenuta stamattina, di magnitudo 5.2 e seguita da altre due di forte intensità, ha rigettato molte popolazioni nello sconforto. Nelle zone terremotate, nei comuni di Amatrice e Accumoli, si sono... (Vesuviolive.it)

L’Umbria, anche stavolta, è stata colpita nelle zone appenniniche più vicine ai confini con Lazio, Marche e... (Umbria24)