Perché oggi sono tornate le vendite pesanti in Borsa a Milano

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Perché oggi sono tornate le vendite pesanti in Borsa a Milano. Per l’Italia, a peggiorare il quadro, ci sono stati altri due fattori.

Piazza Affari, la peggiore in Europa. In questa fase è utile capire perché le Borse oggi sono scese.

Oggi le vendite sono scattate immediatamente all’inizio della giornata perché agli investitori non sono piaciute le parole di Christine Lagarde.

Ecco perché oggi sono tornate le vendite pesanti in Borsa a Milano. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Tra i peggiori della lista di Piazza Affari, in maggior calo il comparto viaggi e intrattenimento (-1,11%). Si attende questo pomeriggio dagli Stati Uniti la diffusione delle Richieste dei Sussidi di Disoccupazione e del PhillyFed. (QuiFinanza)

Settimana amara per Piazza Affari (-1,3%) tra Covid e crisi governo, si salva Stellantis (+5,3%) Ottava in rosso per le Borse europee, con Madrid “maglia nera” e solo Francoforte sopra la parità. Nell'ultima ottava, il Dax30 ha guadagnato lo 0,63% (+1,13% da inizio anno), mentre le altre piazze continentali sono rimaste più indietro. (Il Sole 24 ORE)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Alcuni data provider hanno un elevato grado di trasparenza relativamente alla composizione e alla provenienza dei dati offerti, mentre altri risultano più “opachi”. “I rischi derivanti dal cambiamento climatico – prosegue a spiegare il ricercatore FEEM – sono molti e gli operatori implementano strategie differenti per valutarli. (Yahoo Finanza)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)