Report 3 maggio: continua il ritiro dei rosanero

Report 3 maggio: continua il ritiro dei rosanero
ForzaPalermo.it SPORT

News Prosegue la preparazione dei rosanero in vista dell'importante match di domenica contro l'Ascoli. Ecco il report comunicato dalla società rosanero: Seduta pomeridiana oggi a Torretta per il Palermo guidato da Michele Mignani in vista della prossima gara casalinga contro l’Ascoli. Nella prima parte dell’allenamento i rosanero hanno lavorato divisi in due gruppi: lavori metabolici per i calciatori che hanno disputato la gara contro lo Spezia, mentre il resto del gruppo ha svolto forza in palestra. (ForzaPalermo.it)

Su altre fonti

Il tecnico Massimo Carrera sta ultimando i dettagli sulla formazione da mandare in campo. Non è escluso che possa far giocare più o meno l’undici che è sceso in campo contro il Cosenza, a centrocampo potrebbe esserci il rientro dal primo minuto di Luca Valzania. (Calcio Ascoli)

Continua la crisi del Palermo, che in Serie B non vince dal 10 marzo: rosanero in ritiro punitivo. Il sesto posto ora è a rischio (ClubDoria46.it)

L’allenatore del Palermo Michele Mignani è intervenuto nella conferenza stampa prima della partita contro l’Ascoli. Ecco le sue parole, riportate da Mediagol.it: (pianetaserieb.it)

Ascoli, Pulcinelli: "A Palermo gara decisiva. Salvezza diretta? C'è il 5% di probabilità"

Parla Michele Mignani. L’allenatore del Palermo interviene in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida contro l’Ascoli. I rosa sono reduci da due sconfitte di fila, la società ha mandato la squadra in ritiro e ora ci si aspetta una reazione dai calciatori. (Stadionews.it)

Seduta pomeridiana oggi a Torretta per il Palermo guidato da Michele Mignani in vista della prossima gara casalinga contro l’Ascoli. Nella prima parte dell’allenamento i rosanero hanno lavorato divisi in due gruppi: lavori metabolici per i calciatori che hanno disputato la gara contro lo Spezia, mentre il resto del gruppo ha svolto forza in palestra. (Palermo FC)

Mi auguro di vedere una squadra battagliera. Dobbiamo affilare le armi e preparaci a un avversario forte che non ci concederà regali. (TernanaNews)