Caso Sinner-Tsitsipas, Mouratoglou: "Due grossi problemi sull'arbitraggio nel tennis"

Tennis World Italia SPORT

Il coach francese Patrick Mouratoglou che in questo periodo sta seguendo Holger Rune dice la sua sua sugli errori arbitrali che sono avvenuti principalmente nel corso del torneo di Monte-Carlo. E spiega come a suo avviso ci siano due grossi problemi nel mondo del tennis per quel che riguarda l'arbitraggio. Si è infatti parlato molto di arbitraggi nel Masters 1000 di Monte-Carlo che si è chiuso domenica scorsa. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre testate

L’uscita alle semifinali di Monte Carlo per Jannik Sinner è arrivata un po’ a sorpresa. In controllo del gioco nel terzo set, in occasione del turno di battuta di Stefanos Tsitsipas, sul punteggio di 3-1 per Jannik, non si è visto chiamare fuori la seconda di servizio del greco da parte della giudice Aurelie Tourte. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner si prepara a riprendere dal Masters 1000 della capitale spagnola, dopo la semifinale di Montecarlo e l'assenza al Trofeo Conde de Godó, in cui ha dovuto dare forfait anche Carlos Alcaraz. (Olympics)

Schiaffo al Volo – Stagione 03, Episodio 28. Stefanos Tsitsipas vince per la terza volta il titolo a Monte Carlo e lo fa al termine di un ottimo torneo, ma sulla sua vittoria pesa un clamoroso errore arbitrale durante la semifinale con Jannik Sinner. (Eurosport IT)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Jannik Sinner ha accolto con relativa serenità la sconfitta incassata in semifinale al Masters 1000 di Montecarlo contro Stefanos Tsitsipas (SportItalia.it)

Nonostante l’arbitro sia uno dei migliori al mondo, che ha diretto già le Finals di Torino e l’ultimo atto a Melbourne, l’errore c’è stato ed è stato impossibile correggerlo, perché sulla terra rossa solo dall’anno prossimo ci sarà il video-check. (Liberoquotidiano.it)