La marcia della Lega su Bologna: domenica 700 pullman e treni

iL Meteo INTERNO

(AGI) - Bologna, 5 nov. - All'insegna dello slogan "Coloriamo di verde l'Emilia Romagna" "Liberiamoci e ripartiamo", per la prima manifestazione federale (nazionale) della Lega Nord nella 'rossa' Bologna e in Emilia Romagna contro il governo Renzi e ... (iL Meteo)

La notizia riportata su altre testate

Tutti gli appuntamenti della vetrina più completa nell'area euro mediterranea sulle soluzioni tecnologiche più sostenibili per la corretta gestione del rifiuto e sulla gestione delle acque (AmbienteAmbienti)

– Più di 600 pullman da tutta Italia e oltre 100 mila persone attese. Bologna, 5 nov. (Radiocittadelcapo.it)

BOLOGNA - L'obiettivo è portare 100 mila persone in piazza Maggiore l'8 novembre con Matteo Salvini. (Corriere della Sera)

Viale: “Riempiamo la piazza per mandare a casa il governo dei tagli e ... (SavonaNews.it)

"Chi è contro questo Governo che ci sta distruggendo dovrebbe essere in piazza Maggiore con Matteo Salvini, noi puntiamo a ripetere il successo della manifestazione dello scorso anno a Milano, quindi circa 100mila persone secondo me ci saranno ... (Adnkronos)

Anche in Emilia Romagna il commercio ambulante rappresenta una realtà economica importante, oltre che una forma distributiva ricca di storia e tradizione: conta ben 9.327 imprese attive, 12.961 addetti, che effettuano il 9% circa delle vendite sul totale della distribuzione e svolgono un servizio diffuso sul... (Bologna 2000)