Manifatturiero, Eurozona ai minimi. Ma segnali positivi in Italia

Quotidiano.net ECONOMIA

In Italia l'indice Pm supera a settembre la soglia dei 50 punti che separa la crescita economica dalla contrazione. francia debole, Germania ferma. Industria tessile (imagoE). Roma, 1 ottobre 2014 - L'indice Pmi che monitora l'attività del settore manifatturiero ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Eurozona, frena a settembre il settore servizi; crollo in Italia Rallenta il settore servizi dell'Eurozona: a settembre 2014 il dato, pur mostrandosi ancora sul sentiero dell'espansione, diminuisce il proprio ritmo di crescita. (The Blazoned Press)

L'indice complessivo dell'area euro, calcolato da Markit, passa dai 52,5 punti di agosto ai 52 punti di settembre, ... (AGI) - Londra, 3 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'indice delle Piccole e medie imprese che operano nel ... (Avanti!)

Prosegue la contrazione dell'attività manifatturiera e dei servizi in Italia. L'indice Pmi servizi scende a 48,8 da 49,8 contro stime per un ... (Giornale di Sicilia)

Nel mese di settembre l'indice pmi servizi si è portato a 48,8 punti, dai 49,8 di agosto e contro i 49,6 punti attesi dagli economisti. Il dato è nuovamente inferiore alla soglia dei 50 ... (Milano Finanza)

E' la lettura finale di Markit Economics e risulta inferiore alla prima stima di 52,3, ma conferma comunque la ... (Il Giornale di Vicenza)