Riforme, cento senatori contro Renzi: violate regole parlamentari

Il Messaggero INTERNO

«Non si possono decidere le regole di convivenza, violando sistematicamente le regole parlamentari. Da un orrore istituzionale non può nascere una Costituzione». Lo denunciano un centinaio di senatori tra cui esponenti di PI, Fi, Sel, Lega, M5S in una ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

2,3%. 65,4%. (laPadania)

Il Premier Matteo Renzi nella sua neswsletter insiste sulle riforme: "Ce la faremo nonostante urla e insulti, l'unica strada per far uscire l'Italia dalla palude". Ma l'unica strada per far uscire l'Italia ... (Fanpage)

Adesso avanza il canguro. "De Docta Ignorantia" di Danilo Stefani Il provvedimento volto a tagliare gli emendamenti simili – detto appunto “canguro” - ha provocato liti e discussioni in Senato. (La Perfetta Letizia)

"Per le riforme c'è bisogno del contributo di ... (Il Messaggero)

Il lavoro è ripreso nell’aula del Senato in un clima tesissimo. Grasso parla delle proteste di ieri:”Il consiglio di Forse ti interessa anche: Dissidenti Pd: Grasso garantisca tutti Zanda al M5S:non ci lasciamo... (Expoitalyonline)

La trappola del voto segreto, oggi, ha mandato in crisi il governo, battuto tre volte, oggi, al Senato sulla riforma di Palazzo Madama. Tutto complica ulteriormente le cose e nel mirino delle critiche finisce il presidente del Senato Pietro Grasso, reo di aver... (Notizie - Guidone.it)